mercoledì 13 marzo 2019

L'ENNESIMO «SCANDALO IMPRENDITORIALE ITALIOTA»!!!

DELLA SERIE: QUANDO UNA «"CERTA" IMPRENDITORIA ITALIOTA» È FATTA NON GIÀ DI «CAPACI IMPRENDITORI», BENSÍ DI «VORACI PRENDITORI» (da Leonardo Sciascia)!!!

CIÒ CHE È PIÙ "EMBLEMATICAMENTE GRAVE", È IL SEGUENTE FATTO, CERTO TUTTO DA VERIFICARE: «SAREBBERO STATI DISTRATTI MILIONI DI FINANZIAMENTI PUBBLICI, PER DESTINARLI ALLA "SPECULAZIONE PRIVATISTICA"»!!!

«Scandalo Blutec: a Termini Imerese spariti 16 mln di euro per produrre auto ibride»

«Scandalo al polo industriale di Termini Imerese, ex impianto Fiat che doveva essere riconvertito per la produzione di auto ibride: dei 21 milioni stanziati appositamente dal governo, 16 sono letteralmente spariti "dai radar", probabilmente per spese private.

A dirlo sono state le indagini della Guardia di Finanza di Palermo che hanno portato agli arresti domiciliari il presidente del consiglio di amministrazione Roberto Ginatta e l'amministratore delegato di Blutec Cosimo Di Cursi. A mancare sono esattamente 16 milioni e 516.000 euro, che i manager avrebbero dovuto investire per riadattare l'impianto e preparare adeguatamente i circa 700 operai del polo assorbiti dalla Fiat, che già venivano da anni difficili. Operai che questa mattina hanno visto arrivare le Fiamme Gialle ad apporre i sigilli all'intera area, in un ambiente di incredulità assoluta.»

Nessun commento:

Posta un commento