venerdì 23 novembre 2012

CONTRO LA TV SPAZZATURA


Mi piace precisare che ho messo fuori da casa mia il televisore fin dal 1991, e precisamente in occasione del Primo Conflitto del Golfo, quando Bush padre e il suo staff inaugurarono alla grande la GUERRA MEDIATIZZATA, fatta di SPUDORATA DISINFORMAZIONE, SISTEMATICA CENSURA E INFAME, TERRORISTICO "SOLLETICAMENTO" DEI PIU' BASSI ISTINTI: ANSIA, PAURA,IMPOTENZA! SI RICORDERA' PERALTRO IL SILENZIO SULLE VITTIME CIVILI - LE PIU' NUMEROSE NEI CONFLITTI ODIERNI -, IL "BASSO CONTINUO" SU SCUD & PATRIOTS, L'AVER RISPARMIATO IL RAIS, TENENDOSELO BUONO PER IL PROGRAMMATO, PUNTUALE "SECONDO ROUND"! Se ho voglia di vedermi Report, Presa Diretta, Blob o Fuori Orario (le uniche trasmissioni che, insieme a pochissime altre, amo e seguo), non c'è problema: ho la fortuna di godere del favore di amiche davvero straordinarie che posseggono il famigerato apparecchio, lo usano con parsimonia e, tutt'altro che incidentalmente, hanno i miei stessi gusti!!!

Nessun commento:

Posta un commento