martedì 19 febbraio 2013

LA REDIMORTA «REPUBBLICA DI SALO'»

CARI «TOPINI DI HAMELIN», IL VOSTRO PADRONE ASSOLUTO, NOTO «PIFFERAIO DEL PIFFERO», VI STA INVIANDO LA LETTERA/MODULO "FARSA" PER RESTITUIRVI (POVERO CHI CI CREDE!) L'IMU: TRATTASI OVVIAMENTE DELL'ENNESIMA "SOLA DA PIAZZISTA", POICHE' MENTRE FA QUESTO CON LA MANO SINISTRA, SI PREPARA SIN D'ORA CON LA DESTRA (NEL SUO CASO NON MENO "SINISTRA" DELL'ALTRA) A TOGLIERVI FINANCO LE MUTANDE E CIO' CHE RIMANE DEL LORO "CONTENUTO" (DEL RESTO, IL SEMPREVERDE ALLEATO TREMONTI NON E' FORSE PRONTO, PAROLE SUE, A «SOMMINISTRARVI ULTERIORI BEI SUPPOSTONI»?)... NEL FRATTEMPO, TANTO PER NON SMENTIRSI, IL «CONTRATTO VERO, VERO PATTO D'ACCIAIO», «ELISIR D'AMORE» LO HA GIA' RINSALDATO COI SUOI CARI, SIMPATICI, ANTICHI «COMPAGNUCCI DI MER...ENDA»: MASSONI/PIDUISTI IMPENITENTI, VECCHI E NUOVI «GALANTUOMINI D'ONORE», «CAPI CRICCA E CAPI CASTA», SCARTI DEL SOTTOBOSCO POLITICO SEMPRE PRONTI A RICICLARSI, E VAI COL TANGO... MA ORMAI LO SAPPIAMO BENE: DOPO «L'8 SETTEMBRE» INEVITABILMENTE PIOVUTOGLI FRA CAPO E COLLO, AL «CEFFO/PAGLIACCIO DI ARCORE» NON RIMANEVA CHE VENDERE CARA LA PELLE RINSERRANDOSI NELLA SUA «SALO'», ED E' QUANTO EGLI STA PUNTUALMENTE FACENDO!...
LUI, DI CERTO, NON HA SCELTA
(NON A CASO, DA QUANDO E' "RISCESO IN CAMPO" LE SUE AZIONI MEDIASET HANNO RECUPERATO IL 60%!), ED ANDRA' FINO IN FONDO, ANCHE PERCHE' «E' ORMAI DA ANNI UN VERO E PROPRIO MORTO VIVENTE«!... MA A VOI, CARI «TOPINI DI HAMELIN», O MEGLIO, A QUELLI FRA VOI CHE TRATTENGONO ANCORA IN QUALCHE PIEGA DELL'ESISTENZA UN «SOFFIO DI SANA VITALITA'» (MAGARI DA «PICCOLI, ORMAI IMMISERITI EVASORI FISCALI»), A VOI CHIEDO: DAVVERO CREDETE ANCORA CHE VALGA LA PENA DI SACRIFICARSI PER UNA «SALO'» NELLA QUALE, IERI COME OGGI, NON SIETE STATI TRATTATI ALTRO CHE COME «CARNE DA CANNONE»?

P.S.: AL PARI DELLA PRECEDENTE, ANCHE "QUESTA" «SALO' ARCORIANA» E' DESTINATA A FINIRE MALE, MA UN "MALE TRAGICOMICO": NON CULMINERA' IN UN NUOVO "PIAZZALE LORETO", NO (ANCHE SE AL «SATRAPO» PIACEREBBE TANTO FREGIARSI PURE DEL TITOLO DI "MARTIRE"!); PIUTTOSTO ESSA VERRA' SPAZZATA VIA DA UN URAGANO DI RISATE, PER FINIRE POI SEPPELLITA SOTTO UNA MONTAGNA DI MERDA (E ALLORA, "MARRONE SU MARRONE", SFIDO CHIUNQUE A RINTRACCIARLA!!!).   



1 commento:

  1. È solo colpa di Berlusconi? da tempo in Italia non c'è più DEMOCRAZIA, ma OLIGARCHIA.
    La casta dei politici, dei finanzieri, dei magistrati,degli imprenditori corrotti e corruttori, ecc. ecc. si è impadronita dell'Italia; forse è il momento che il cittadino onesto li mandi tutti a casa revocando tutti i privilegi che nel tempo si sono riservati affamando gli operai, gli impiegati, i pensionati e gli onesti imprenditori.

    RispondiElimina